Lo studio

Lo Studio Legale Campese opera nel campo del diritto civile.
A Napoli costituisce una solida realtà sin dal 1930, allorquando il giovane Eduardo Campese iniziò la sua lunga e proficua attività professionale.
Attività incrementata dai Figli Bruno Campese e Luigi Campese ai quali il 3 marzo 2007 è stata conferita, alla presenza del Ministro della Giustizia, la Toga d’Onore alla memoria.
Oggi l’Avvocato Luigi Campese junior (figlio di Bruno Campese) dirige la storica sede di Napoli alla Via Riviera di Chiaia, numero 18. Nel 1988 l’Avvocato Ugo Campese ha avviato la sede di Benevento, sita dal 1992, alla Via Filippo Raguzzini, numero 10. Lo Studio si caratterizza per la estrema dinamicità e per l’elevato livello di approfondimento delle questioni giuridiche, avendo da tempo operato una chiara scelta di campo: quella di puntare esclusivamente sulla qualità dell’opera professionale anziché sulla quantità e serialità del contenzioso da trattare.

Fiore all’occhiello è la sua biblioteca sita nella sede di Benevento che annovera centinaia di volumi monografici e diversi trattati in materia di diritto civile, processuale civile, commerciale, societario, bancario, fallimentare, del lavoro, dell’informatica, di famiglia, nonché molteplici banche dati anche on line.

Il costante arricchimento della biblioteca con nuovi volumi costituisce il primo investimento dello studio, unitamente all’aggiornamento professionale dei suoi componenti, riscontrato sempre con il gradimento della propria clientela.
La dimensione media dello studio, volutamente mantenuta tale, ne favorisce la spiccata duttilità, garantisce un buono standard di attenzione su ogni singola questione ed assicura un rapporto diretto e personale.

Tali specifiche caratteristiche hanno determinato nel tempo la costante acquisizione di importanti clienti, per la trattazione di delicatissime vicende sia in sede processuale che extraprocessuale, e portato lo Studio ad operare in tutte le sedi giudiziarie nazionali nonché in diversi giudizi arbitrali.

Avvocati

Ugo Campese

L’Avvocato Ugo Campese, nato a Benevento il 29 luglio 1958, si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di...

Luigi Campese

L’Avvocato Luigi  Campese, nato a Napoli  il 22 Settembre 1968,  è l’ultimo rappresentate , in ordine storico,  di una  realtà...

Fabrizio Del Vecchio

L’Avvocato Fabrizio Del Vecchio, nato a Benevento il 12 dicembre 1979, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli...